Il nome

Il carattere, di nome e di fatto.

Partiamo dal nome. It’s Gut è liberamente ispirato a Johannes Gutenberg, l’inventore della stampa a caratteri mobili, un rivoluzionario a tutti gli effetti. Di fatto è il nome della nostra agenzia orientata ad una comunicazione di carattere, nella consapevolezza della complessità del mercato cui si rivolge e degli strumenti con i quali deve dialogare.

Una nuova stagione per It’s Gut

Strategia: esprimere il vantaggio competitivo di It’s Gut, che consiste nelle competenze di marketing utilizzate per sviluppare una comunicazione coerente dei propri clienti.

Obiettivi: attrarre tutti quei potenziali clienti consapevoli che una giusta comunicazione non è limitata ai puri aspetti estetici della grafica.

Ognuno di noi ha un sogno.

Il nostro è quello che It’s Gut riesca a trasformare i sogni dei propri clienti in bisogni per i loro consumatori. Il massimo. Per farlo, ci mettiamo passione, esperienza, professionalità, competenze, risorse, ricerca.

Piccole o grandi, le aziende crescono.

Si sviluppano e si espandono.

E questo grazie a molteplici fattori:

  • alla nostra capacità di individuare i reali bisogni dei clienti,
  • di sviluppare azioni tattiche e progetti articolati in tempi rapidi,
  • creare attività di marketing coerentemente studiate e ben attuate,
  • un gruppo di lavoro multitasking in grado di realizzare una comunicazione accessibile, non solo prerogativa delle multinazionali, e di garantire la migliore qualità al prodotto finito.

Ogni nostro cliente può monitorare on-line lo stadio di avanzamento dei lavori attraverso il portale di Project Management condiviso con It’s Gut.

La nostra sede